telefono               (+39) 328.94.34.021  
WhatsApp          (+39) 338.70.66.879  
mailairportromatransfer@gmail.com facebook(1) googleplus twitter tripadvisor
   

Termini e condizioni


L’ AirportRomaTransfer è una ditta individuale di noleggio con conducente e  vi dà il benvenuto nel proprio sito.
L’AirportRomaTransfer è rappresentata da Luigi Chellini, proprietario del suddetto sito, e titolare della ditta di autonoleggio Luigi Chellini con sede in Via Valle Epiconia, 12 - 00039 Zagarolo (Rm), P.I. 08002331000.
Il trasporto dei passeggeri  dell’ AirportRomaTransfer  è coperto per intero da assicurazioni regolarmente stipulate con enti terzi (agenzie assicurative); i passeggeri sono invece responsabili degli oggetti trasportati nel veicolo come bagagli, borse o altro.

PRENOTAZIONE DEI SERVIZI
Le prenotazioni possono avvenire tramite email all’indirizzo airportromatransfer@gmail.it, riempendo il modulo di prenotazione all’indirizzo www.airportromatransfer.it/richiedi-un-preventivo.htm  e tramite  telefono al (+39) 328.94.34.021. Le prenotazioni sono da intendersi confermate nel momento in cui ci sarà un’ ulteriore conferma, da parte del cliente, della tariffa pre-concordata.

PAGAMENTI
I pagamenti possono essere eseguiti in contanti, carta di credito (visa-mastercard) e bonifico bancario. Qualora il pagamento dovesse avvenire tramite carta di credito e/o bonifico, deve essere richiesto in anticipo. Eventuali cambiamenti del tragitto concordato e/o ritardi non giustificati potrebbero comportare una variazione della tariffa. I nostri prezzi sono comprensivi di gasolio, pedaggi autostradali e eventuali parcheggi.

DIRITTO CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE
Il cliente può disdire la prenotazione entro 2 giorni dalla data del servizio tramite email airportromatransfer@gmail.it  e/o telefonicamente al +39 (+39) 328.94.34.021. La mancata comunicazione, da parte del cliente, della cancellazione del servizio comporterà l’addebito totale dell’importo pattuito. Nel caso di mancato incontro del cliente con un nostro autista, sarà cura del cliente mettersi in contatto (esclusivamente tramite telefono) con l’ AirportRomaTransfer;  se il cliente lascia il punto di incontro senza aver contattato l’ AirportRomaTransfer, gli verrà addebitato l’intero importo concordato. Eventuali cancellazioni di aerei e/o treni deve essere comunicato da parte del cliente (escusivamente tramite telefono) all’ AirportRomaTransfer non oltre l’orario previsto concordato. Sarà cura dell’ AirportRomaTransfer controllare eventuali ritardi/anticipi di aerei e treni, e ciò non comporterà alcun costo aggiuntivo da parte del cliente.

SEGGIOLINI PER BAMBINI
L’ AirportRomaTransfer su richiesta del cliente è in grado di fornire seggiolini per bambini, al costo aggiuntivo di 5,00 euro

DANNI E PERDITA DI OGGETTI
L’ AirportRomaTransfer non è responsabile del danneggiamento o perdita degli oggetti all’interno del veicolo. Inoltre all’ interno dei nostri veicoli è vietato fumare (anche sigarette elettroniche).

 

HOME | SERVIZI | LA FLOTTA | RICHIEDI UN PREVENTIVO | AIRPORT ROMA TRANSFER | CONTATTI | PRIVACY POLICY | TERMINI E CONDIZIONI  | FOTO | Google+


COPYRIGHT © Airport Roma Transfer - P.IVA 08002331000 - Tutti i diritti riservati